1° TORNEO CALCISTICO MEMORIAL MIKE

Il 24 maggio 2015 si è tenuto il primo torneo calcistico categoria pulcini 2005 ‘Memorial Mike Bongiorno’ organizzato dall’Asd Real Milano con il patrocinio della Fondazione Mike e del Comune […]

26 mag 2015

calcio

Il 24 maggio 2015 si è tenuto il primo torneo calcistico categoria pulcini 2005 ‘Memorial Mike Bongiorno’ organizzato dall’Asd Real Milano con il patrocinio della Fondazione Mike e del Comune di Vimodrone. Nella stessa giornata si è disputata la partita tra la Nazionale Italiana Comici e la Nazionale Ragazzi Guariti dalla Leucemia.

I proventi raccolti durante la manifestazione sportiva hanno finanziato il Centro Maria Letizia Verga per lo Studio e la Cura della Leucemia del Bambino presso l’ospedale San Gerardo di Monza.