Ecologia e AmbienteEducazioneEducazione CivicaEventiOrto AllegriaSenza categoriaSocietà

Cena all’Orto Allegria

L’eredità di Mike Bongiorno negli anni ha oltrepassato i riflettori della televisione, raggiungendo nel vivo il cuore della persone tramite numerose iniziative solidali. La Fondazione Mike Bongiorno è il testimone dell’impegno sociale di Mike Bongiorno e, fondata per mantenere viva la memoria del celebre conduttore, si dedica a iniziative di beneficenza e assistenza sociale. Attraverso progetti volti a sostenere le fasce più vulnerabili della società, la Fondazione si propone quindi di realizzare gli ideali di solidarietà e sostegno che erano cari a Mike.

Tra i molti progetti in campo dalla Fondazione Orto Allegria rappresenta uno dei suoi più grandi successi; nelle attività che quotidianamente svolge porta avanti infatti un messaggio attento sia ai temi della natura che del benessere mentale, divenendo in questo modo un’azione concreta in grado di fare la differenza.

Giovedì 14 dicembre, come ogni anno, avrà così luogo la consueta cena solidale con le verdure dell’Orto Allegria, una serata durante la quale potremo avere l’occasione di condividere i risultati fino ad ora ottenuti e di discutere le prospettive future del nostro progetto.