UNIVERSITÁ DEGLI STUDI “ALDO MORO” DI BARI

Giovedì 15 dicembre 2016 il Premio della “Casella Mike” è stato devoluto agli studenti meritevoli dell’Università “Aldo Moro” di Bari (Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia e Comunicazione) (link: https://www.uniba.it/).
L’Università degli Studi di Bari, d’intesa con la Fondazione Mike Bongiorno, ha pubblicato un bando di concorso, per l’assegnazione di quattro borse di studio, volto a premiare e incentivare il merito e la passione dei giovani studenti universitari.
Le borse sono destinate agli studenti del Corso di laurea triennale in Scienze della Comunicazione e del Corso di laurea magistrale in Scienze dell’Informazione Editoriale, Pubblica e Sociale.
I candidati al concorso hanno presentato quattro brevi elaborati in cui hanno analizzato i binomi televisione/attualità, cinema/attualità e social/attualità e un avvenimento della recente vita politica e sociale italiana.

Con l’assegnazione delle borse di studio si è voluto promuovere l’innovazione, la creatività e il “well-being” come strumenti fondamentali per il progresso della società italiana, nonché trasmettere i valori, lo spirito e l’Allegria di Mike.
A questo link è possibile consultare il bando di concorso:
https://www.uniba.it/studenti/borse-di-studio-fondazione-mike-bongiorno