DIVENTA PARTNER

Per portare avanti i nostri progetti sociali, educativi e  culturali vogliamo creare partnership con aziende che considerino strategico inserire il sostegno dei progetti di Fondazione Mike all’interno delle proprie politiche di responsabilità sociale d’impresa

PARTNERSHIP

Diventare partner di Fondazione Mike Bongiorno è una vera e propria scelta strategica capace di apportare valore sia in termini di immagine, legando il proprio marchio allo spirito e all’Allegria di Mike, sia in termini di performance aziendali. Una buona strategia nel campo della Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR) conferisce all’azienda una migliore reputazione e produce vantaggi positivi  sul clima aziendale, nei rapporti con la comunità locale e con i propri clienti.

Come per la carriera di Mike, nel mercato di oggi, costruire un rapporto di fiducia con i diversi portatori di interesse (stakeholder), direttamente o indirettamente legati all’azienda e ai suoi prodotti e servizi, rappresenta una delle leve strategiche più importanti per il successo. Un rapporto di fiducia che va oltre la qualità del proprio prodotto e la serietà del servizio offerto, e che ha bisogno di un’immagine etica capace di generare gradimento per il marchio.

Sponsorizzazione

delle attività o di un evento promosso dalla Fondazione Mike.

Cause Related Marketing

prevede un’erogazione alla Fondazione Mike in percentuale variabile sul ricavato della vendita di uno o più prodotti.

Donazione di prodotti e servizi

utili alle attività e finalità della Fondazione Mike

Programma Loyalty

prevede l’erogazione di un importo corrispondente a punti raccolti dai propri clienti nell’ambito di programmi fedeltà.

Coinvolgimento dei dipendenti

attraverso programmi di donazione e volontariato aziendale (es: Payroll Giving e Match Giving).

Le aziende (e tutti i soggetti IRES) donando alla Fondazione Mike Bongiorno, in quanto persona giuridica che svolge esclusivamente attività di educazione, istruzione, ricreazione, assistenza sociale, possono dedurre l’erogazione liberale in denaro fino al 2% del reddito d’impresa dichiarato (Art. 100, c. 2, lett. a, DPR 917/86).

Per maggiori informazioni sulle modalità di partnership e collaborazione e per richiedere un incontro con la Fondazione Mike Bongiorno è possibile contattare la segreteria:

E-mail: segreteria@fondazionemike.it