La Fondazione Mike Bongiorno inaugura una fruttuosa collaborazione con il mondo accademico grazie alla Summer School 2012, organizzata dalla’8 al 14 luglio dalla prestigiosa ALMED (Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo) della Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con la direzione scientifica del Prof. Armando Fumagalli. Si tratta di un seminario rivolto a giovani autori, story editors, produttori e studenti sullo sviluppo di progetti per il cinema internazionale, tenuto da Bobette Buster, sceneggiatrice e consulente allo sviluppo e alla produzione per le più importanti major hollywoodiane.
Grazie al contributo della Fondazione, questo seminario – che straordinariamente unisce le forze creative dell’Italia e degli Stati Uniti nel campo dell’audiovisivo si svolgerà a Cervinia, luogo tanto caro all’italoamericano Mike che, col suo slogan “Sempre più in alto!”, ha reso le sue vette familiari in tutto il Paese.
Per ulteriori informazioni sul seminario e le modalità di iscrizione (entro il 28 maggio), visita il sito: http://almed.unicatt.it/almed_1604.html
Scarica il depliant informativo
