Aule scolastiche e universitarie

In occasione di alcuni eventi in collaborazione con la Fondazione sono state dedicate o inaugurate delle aule scolastiche e universitarie intitolate a Mike o ad alcuni dei suoi programmi storici come “Lascia o Raddoppia” e “Rischiatutto”.

A Milano nel 2016 presso un’ala della Scuola Elementare Arcadia (quartiere Gratosoglio), nella nuova sede della Scuola della Seconda Opportunità gestita dalla Fondazione Sicomoro a seguito di una riqualifica grazie al sostegno della Fondazione Bongiorno ci sono le due aule “Lascia o Raddoppia!” e “Rischiatutto!

L’Università IULM di Milano celebra regolarmente il “Mike Day”, un appuntamento per ricordare il contributo di Mike a sostegno dei giovani talenti.Nel corso della giornata del 2016 è stata intitolata un’aula dell’Ateneo in memoria di Mike.