Casa Allegria

Sostieni anche tu le Case Allegria, dona subito al 45508

Dal 10 febbraio al 3 marzo 2013 con un SMS solidale al 45508 è possibile sostenere il progetto Casa Allegria nato per aiutare tante persone in situazione di disagio.

Casa Allegria è infatti una rete di luoghi per la formazione e l’aggregazione di giovani, anziani e famiglie che si sta sviluppando su tutto il territorio nazionale. Spazi aperti a tutti, in particolare ai giovani, dove è possibile apprendere nuove competenze, sviluppare il proprio talento, avvicinarsi all’arte, alla cultura e ai nuovi media oppure attivarsi nel volontariato, impegnandosi insieme a adulti, famiglie e anziani.

La prima Casa Allegria, curata da Vedogiovane a Borgomanero (No), grazie anche al contributo di tutti gli amici e le amiche della Fondazione Mike Bongiorno che invieranno un SMS al 45508, potrà ospitare servizi rivolti all’infanzia e ai minori, un ristorante “family friendly” e un centro giovani per lo studio pomeridiano. Un luogo dove giovani e anziani potranno seguire percorsi formativi, ma anche uno spazio per avviare nuove imprese creative.

Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca. È di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT e di 2/5 euro per ciascuna chiamata da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

Scopri maggiori informazioni sul progetto Casa Allegria

CARTELLO_MIKE_2013