Borse di Studio con Rischiatutto

BORSE DI STUDIO CON RISCHIATUTTO: PUBBLICATI GLI ULTIMI BANDI

Nei mesi estivi sono stati pubblicati gli ultimi bandi del progetto “Borse di Studio con Rischiatutto”!

All’Università degli Studi di Catania è stato indetto un bando per l’assegnazione di tre borse di studio per gli studenti iscritti al corso di Laurea Triennale in Scienze e Lingue e al corso di Laurea Magistrale in Comunicazione della Cultura e dello Spettacolo. Il bando scade il 29 ottobre 2018. A questo link è possibile scaricare il bando.

L’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari ha pubblicato un bando per il conferimento di quattro borse di studio per due studenti iscritti al corso di Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e per due studenti iscritti iscritti al corso di Laurea Magistrale in Scienze dell’Informazione Editoriale, Pubblica e Sociale. Il bando scade il 28 settembre 2018. A questo link è possibile scaricare il bando.

Presto vi aggiorneremo sulle prossime Cerimonie di Premiazione. Un grande in bocca al lupo a tutti gli studenti candidati!