Il 31 maggio 2018 alle h 9.30 presso la sede Comunale de La Casa delle Associazioni e del Volontariato del Municipio 1, in via Marsala 8, Milano, si svolgerà la presentazione del progetto “Quartieri in Quota”. All’incontro, rivolto a docenti, dirigenti scolastici, stakeholders, istituzioni e aziende private. prenderà parte anche Nicolò Bongiorno, presidente della Fondazione Mike.

Il progetto, nato dalla collaborazione fra l’Associazione Attraverso la Montagna e l’Associazione Quartieri Tranquilli, ha l’obiettivo di far scoprire e vivere l’ambiente di montagna agli studenti delle scuole di Milano. Con il sostegno della Fondazione Mike, il progetto è stato realizzato anche presso la Scuola Popolare della Seconda Opportunità del quartiere Gratosoglio di Milano.

Vi aspettiamo!