News

Torna il Premio Active + per gli sportivi over 50

Lo sport è una delle tue ragioni di vita? Allenamento e voglia di mettersi in gioco sono il tuo pane quotidiano? Allora che aspetti?

Iscriviti alla Seconda Edizione di Active+, il premio dedicato agli sportivi Over 50 organizzato da Altraetà e UISP!

Tante le novità: dopo il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di aprire la partecipazione anche agli agonisti. Potranno quindi partecipare tutti coloro che praticano attività sportiva sia a livello non agonistico sia a livello competitivo.

landing 2015 02

Il Premio Active+ nasce nel 2013 da AltraEtà e Uisp Liguria, per incentivare l’attività motoria come fonte di benessere, attraverso un’iniziativa pubblica e un riconoscimento all’uomo e alla donna over 50 che si sono distinti per la loro passione per un’attività sportiva e per la loro attenzione per uno stile di vita sano e attivo.

In questa seconda edizione, patrocinata da Regione Liguria, Fondazione Mike Bongiorno e Coni Liguria, l’obiettivo non cambia. Anche quest’anno lo scopo dell’iniziativa è valorizzare chi rende lo sport non solo fonte di salute ma luogo di passione e divertimento, occasione di condivisione e per mettersi in gioco.

Chi può partecipare?

Tutti gli over 50! Dai pluripremiati in competizioni internazionali a chi vive le più grandi sfide sportive ogni giorno coi propri amici, la seconda edizione del Premio Active+ aperta a tutti coloro che praticano attività sportiva sia a livello non agonistico sia a livello competitivo.

Come iscriversi?

Partecipare è semplice. E’ sufficiente inviare una foto o un video, insieme a una breve descrizione del legame tra voi e la disciplina sportiva che praticate compilando il form all’interno del sito di Altraetà.

Storie di vita, aneddoti, simpatici episodi potranno farvi conquistare uno degli speciali ed esclusivi regali messi in palio dagli sponsor. Il termine ultimo per inviare le candidature è fissato per Lunedì 20 Marzo 2015 alle ore 18.00

Tantissimi regali e sorprese per tutti!

I vincitori verranno scelti da una giuria composta da giornalisti di AltraEtà, esperti di Uisp e Coni.

In occasione della consegna dei premi tutti i partecipanti saranno invitati ad una serata esclusiva per festeggiare assieme la passione per lo sport in una location ancora top secret! Omaggi e ospiti illustri del panorama sportivo e non solo animeranno la serata.

Lo sport allunga la vita e ne migliora la qualità, assicurando benessere e salute.