Daniela Zuccoli Bongiorno riceve il premio “Donne Eccellenti 2013”

Daniela Zuccoli Bongiorno, Presidente Onorario della Fondazione Mike, ha ricevuto il premio “Donne Eccellenti 2013” per l’impegno profuso nelle numerose iniziative a sfondo sociale promosse dalla Fondazione a sostegno dei giovani e delle famiglie bisognose.

Questo importante riconoscimento, istituito dall’Associazione Albergatrici Abano Montegrotto Terme nel 2002, vuole essere un omaggio alle donne di successo che si sono distinte per perseveranza e determinazione nel campo dell’imprenditoria, dello sport, del giornalismo, della musica e dello spettacolo, dando così testimonianza concreta delle potenzialità femminili. La serata di premiazione del 20 settembre a Padova ha visto la partecipazione di un migliaio di persone che hanno accolto calorosamente le protagoniste dell’undicesima edizione della manifestazione.

Nicolò Bongiorno, Presidente della Fondazione Mike, ritirando il premio per conto di sua madre, ha voluto ricordare dal palco l’impegno costante e la dedizione di Daniela e Mike nel sostenere molti progetti di utilià sociale durante tutta la loro lunga e fortunata carriera professionale; la stessa dedizione oggi anima la Fondazione Mike che, come annunciato dal suo Presidente, attiverà nei prossimi mesi un nuovo importante progetto a difesa delle donne in difficoltà.