Io Lavoro con Fondazione Mike Bongiorno

La tredicesima edizione di IoLavoro è prevista per il 12 e 13 ottobre al Palasport Olimpico Isozaki di Torino. La manifestazione amplia i settori d’interesse affiancando a quello turistico, alberghiero, ristorazione e benessere quelli della green economy, grande distribuzione organizzata e del commercio. Sono oltre 12.000 le opportunità di lavoro in Italia e all’estero proposte dalle 75 aziende e associazioni imprenditoriali partecipanti alla job fair IoLavoro.

Quest’anno, la presenza della Fondazione Mike Bongiorno, è su due ambiti: presenterà infatti un’iniziativa di cui è partner (con Fondazione Novara Sviluppo) cioè l’avvio del primo incubatore non tecnologico piemontese, SM.ART, venerdì 12 ottore alle ore 12.30 presso la Sala Workshop all’interno del Palasport Olimpico Isozaki.

Inoltre, le telecamere di Buon Lavoroa iniziativa di grande successo, realizzata da Fondazione Mike Bongiorno, saranno di nuovo presenti a IoLavoro per offrire a 70 persone in cerca d’impiego, la possibilità di produrre un VideoCV da utilizzare per la ricerca di un’opportunità lavorativa.

Il VideoCV sarà pubblicato sui siti web di IoLavoro e di Fondazione Mike Bongiorno, dove potrete scaricarlo per un vostro libero utilizzo. Anche i Servizi pubblici per l’impiego potranno utilizzare i VideoCV per proporli alle aziende in cerca di personale.

Per poter visulizzare i “VideoCV” registrati durante la manifestazione, clicca qui.