Casa Allegria

Nicolò Bongiorno ospite di Mara Venier alla Vita in Diretta per Fondazione Mike

Durante la puntata della Vita In Diretta del 23 maggio 2012, Nicolò Bongiorno è stato intervistato da Mara Venier, conduttrice del programma, per presentare la campagna di raccolta fondi tramite SMS a sostegno del progetto “Casa Allegria”, promosso dalla Fondazione Mike Bongiorno.

Il progetto “Casa Allegria” mira a creare spazi per i giovani tra i 15 e i 29 anni che si affacciano al mondo del lavoro dove confrontarsi con i propri coetanei, avvicinarsi all’arte, alla cultura, ai media e al volontariato, apprendere competenze importanti per inserirsi nel mercato del lavoro e sviluppare progetti imprenditoriali.

Fino al 3 giugno 2012, è possibile inviare un SMS del valore di 1 euro al 45596 da tutti i cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, NAverca e Tiscali, 2 o 5 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e Tiscali, oppure 2 euro da rete fissa TeleTu.

[tube]GyYJu3kpv4I[/tube]