Summer School a Cervinia per progetti di cinema internazionale

La Fondazione Mike Bongiorno inaugura una fruttuosa collaborazione con il mondo accademico grazie alla Summer School 2012, organizzata dalla’8 al 14 luglio dalla prestigiosa ALMED (Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo) della Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con la direzione scientifica del Prof. Armando Fumagalli. Si tratta di un seminario rivolto a giovani autori, story editors, produttori e studenti sullo sviluppo di progetti per il cinema internazionale, tenuto da Bobette Buster, sceneggiatrice e consulente allo sviluppo e alla produzione per le più importanti major hollywoodiane.

Grazie al contributo della Fondazione, questo seminario – che straordinariamente unisce le forze creative dell’Italia e degli Stati Uniti nel campo dell’audiovisivo si svolgerà a Cervinia, luogo tanto caro all’italoamericano Mike che, col suo slogan “Sempre più in alto!”, ha reso le sue vette familiari in tutto il Paese.

Per ulteriori informazioni sul seminario e le modalità di iscrizione (entro il 28 maggio), visita il sito: http://almed.unicatt.it/almed_1604.html

Scarica il depliant informativo

cervinia23
il gruppo di lavoro della summer school 2012 in gita presso il Rifugio delle Guide del Cervino al Plateau Rosè