Presenta il tuo progetto

La Fondazione Mike Bongiorno è impegnata a sviluppare il network delle Case e Scuole Allegria stringendo partnership con associazioni, enti pubblici e privati interessati a promuovere progetti educativi e formativi e di assistenza sociale nel proprio territorio di riferimento. Per entrare a far parte di questo network le organizzazioni del terzo settore, gli oratori, i comuni e i privati interessati devono avere a disposizione spazi idonei con requisiti strutturali e tecnici a norma di legge, adeguati agli scopi previsti per le attività del progetto Casa e Scuola Allegria .

Gli affiliati al progetto ‘Casa Allegria’ riceveranno consulenza progettuale e potranno beneficiare di attività di marketing e comunicazione su scala nazionale. Se desideri avere maggiori informazioni e conoscere le modalità con cui è possibile aderire al progetto Casa e Scuola Allegria scrivi a: segreteria@fondazionemike.it