Borse di Studio con Rischiatutto

LA FONDAZIONE MIKE E RISCHIATUTTO: INSIEME PER IL MERITO

Ieri è stata la serata di esordio del Rischiatutto. Protagonisti della serata Carlo Verdone, in qualità di ospite, la giovane attrice Matilde Gioli, al fianco di Fabio Fazio, e il campione in carica è Stefano Orofino, appassionato della squadra bianconera.

Il pubblico ha seguito numeroso questa prima puntata: tre milioni e mezzo di spettatori con uno share del 13,8%.

Con questa edizione torna la “Casella Mike”. Il valore della casella sarà devoluto ad un’attività sostenuta dalla Fondazione Mike Bongiorno e, in caso di risposta esatta, il valore della donazione raddoppia.

La Fondazione Mike intende incentivare il merito di giovani studenti attraverso la realizzazione immediata di un progetto concreto quale l’erogazione di una Borsa di studio. In ogni puntata scopriremo a quale istituto universitario sarà devoluto il Premio.

Nella puntata di ieri, del 27 Ottobre, la “Casella Mike” ha supportato la carriera universitaria di uno o più studenti, iscritto/i al Corso di Laurea magistrale in Comunicazione della cultura dello spettacolo dell’Università degli Studi di Catania.

Vi segnaliamo inoltre che domani, sabato 29 ottobre 2016, Daniela Bongiorno sarà ospite della trasmissione televisiva “TV Talk”, in onda alle 15 su Rai Tre, per parlare della nuova edizione di “Rischiatutto”.