LA “CASELLA MIKE” A FAVORE DELL’UNIVERSITA’ DI CAMERINO

Per la puntata di “Rischiatutto” del 3 novembre 2016, la Fondazione Mike Bongiorno ha deciso di destinare il Premio della “Casella Mike” all’Università di Camerino, comune marchigiano danneggiato gravemente dal […]

4 nov 2016

panorama-1405963_960_720

Per la puntata di “Rischiatutto” del 3 novembre 2016, la Fondazione Mike Bongiorno ha deciso di destinare il Premio della “Casella Mike” all’Università di Camerino, comune marchigiano danneggiato gravemente dal terremoto del 26 ottobre scorso.

Nel corso della puntata sono stati raccolti 10.000 euro che saranno destinati, sotto forma di Borse di studio, agli studenti dell’Università di Camerino.

La Fondazione Mike si stringe con affetto attorno a tutte le persone rimaste coinvolte dal sisma.