Io Lavoro con Fondazione Mike

La dodicesima edizione di IOLAVORO è prevista per il 16 e 17 marzo al Palasport Olimpico Isozaki di Torino, quest’anno la manifestazione amplia i settori d’interesse affiancando a quello turistico, alberghiero, ristorazione e benessere quelli della grande distribuzione organizzata e del commercio. Sono oltre 12.000 le opportunità di lavoro in Italia e all’estero proposte dalle 75 aziende e associazioni imprenditoriali partecipanti alla job fair IOLAVORO.

Le telecamere di Buon Lavoro, il programma televisivo che Fondazione Mike produce in collaborazione con SkyUno, saranno di nuovo presenti a IOLAVORO per offrire a 40 persone in cerca d’impiego la possibilità di produrre un VideoCV da utilizzare per la ricerca di un’opportunità lavorativa.

Il VideoCV sarà pubblicato sui siti web di IOLAVORO e di Fondazione Mike dove potrete scaricarlo per un vostro libero utilizzo. Anche i Servizi pubblici per l’impiego potranno utilizzare i VideoCV per proporli alle aziende in cerca di personale.