FABLAB MILANO ALLA ROME MAKER FAIRE 2015

Prefazione:

FabLab Milano, laboratorio di fabbricazione digitale realizzato e sostenuto dalla Fondazione Mike Bongiorno, partecipa alla Rome Maker Faire 2015, il più importante evento nazionale sull’innovazione dedicato a maker e appassionati […]

13 ott 2015

maker-faire-2015

FabLab Milano, laboratorio di fabbricazione digitale realizzato e sostenuto dalla Fondazione Mike Bongiorno, partecipa alla Rome Maker Faire 2015, il più importante evento nazionale sull’innovazione dedicato a maker e appassionati di nuove tecnologie.

Quest’anno FabLab Milano promuove con Intel Italia, main sponsor della manifestazione, il talent contest ‘Make it’: 8 FabLab italiani selezionati sono stati invitati a realizzare dei prototipi sviluppati con tecnologie Intel concentrandosi su possibili applicazioni nei campi della domotica, del wearable, delle smart cities e della sostenibilità ambientale.

Gli 8 progetti finalisti saranno esposti nello stand Intel dal 16 al 18 ottobre 2015. Durante la giornata conclusiva della fiera si terrà la premiazione del progetto vincitore a cui Intel offrirà un pacchetto tecnologico del valore di 2000€.

Per maggiori informazioni visita i siti del FabLab Milano e della Rome Maker Faire