Termini e condizioni di utilizzo

Il Sito Internet fondazionemike.it è un servizio di informazioni on-line fornito da Fondazione Mike Bongiorno con sede in via Giovanni da Procida, 10 20149 Milano. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il Sito ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Limiti all’utilizzo

I contenuti delle pagine del Sito fondazionemike.it sono Copyright Fondazione Mike Bongiorno. Tutti i diritti riservati. I contenuti delle pagine non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Fondazione Mike Bongiorno, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale.

Ove non diversamente indicato, i marchi e loghi che compaiono su questo Sito sono di proprietà di Fondazione Mike Bongiorno. Essi non possono essere utilizzati su alcun sito Internet diverso dal Sito fondazionemike.it senza il preventivo consenso scritto di Fondazione Mike Bongiorno. Il nome Fondazione Mike e qualsiasi marchio che includa quanto indicato non possono essere utilizzati come indirizzi Internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di Fondazione Mike Bongiorno.

Limiti di responsabilità

Tutte le informazioni di questo Sito sono fornite senza alcuna garanzia, implicita od esplicita, di qualsiasi tipo, quali, a titolo puramente esemplificativo, di qualità dei prodotti, di idoneità per uno specifico scopo o di non violazione di diritti di proprietà intellettuale. In nessun caso Fondazione Mike Bongiorno sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di questo Sito.
Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso.

Links

Fondazione Mike Bongiorno non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito fondazionemike.it abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un Sito collegato al Sito fondazionemike.it lo fa a assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi. Il collegamento con altri siti non implica che Fondazione Mike Bongiorno sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.

Legge e giurisdizione

Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Milano, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. Ciò nonostante, Fondazione Mike Bongiorno si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di paesi o città diversi dall’Italia o da Milano, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.