Diventa partner

Per portare avanti i nostri progetti sociali, educativi e  culturali vogliamo creare partnership con aziende che considerino strategico inserire il sostegno dei progetti di Fondazione Mike all’interno delle proprie politiche di responsabilità sociale d’impresa.

I modi in cui un’azienda può sostenere i nostri progetti sono diversi:

• Sponsorizzazione delle attività o di un evento promosso dalla Fondazione Mike.
  • Cause Related Marketing:  prevede un’erogazione alla Fondazione Mike in percentuale variabile sul ricavato della vendita di uno o più prodotti.
  • Donazione di prodotti e servizi utili alle attività e finalità della Fondazione Mike.
  • Programma Loyalty:  prevede l’erogazione di un importo corrispondente a punti raccolti dai propri clienti nell’ambito di programmi fedeltà.
  • Coinvolgimento dei dipendenti attraverso programmi di donazione e volontariato aziendale (es: Payroll Giving e Match Giving).

Per maggiori informazioni sulle modalità di partnership e collaborazione e per richiedere un incontro con la Fondazione Mike Bongiorno è possibile contattare la segreteria:

E-mail: segreteria@fondazionemike.it